Copyright e limitazioni di responsabilità

Prima di ogni pubblicazione i contenuti inviati saranno moderati da un amministratore del sito ad insindacabile giudizio di multisense.it
Ogni persona che sottomette del materiale (per esempio, ma non solo, musica, video, interviste, testi, articoli, foto, etc.) concede amultisense.it ogni diritto per la pubblicazione perpetua su multisense.it e ogni altra piattaforma, tecnologia e supporto a discrezione dimultisense.it. Ogni partecipante deve essere l'esclusivo proprietario del materiale oppure averne ottenuto i diritti dal legittimo proprietario oppure segnalare materiale non coperto da copyright e la cui distribuzione è ammessa sotto ogni forma, tecnologia e supporto.

Le sottomissioni non devono contenere materiale inadatto, minaccioso, falso, indecente, volgare, offensivo, molesto, pornografico, scandaloso, osceno, odioso, lesivo, diffamatorio, calunnioso, non devono contenere materiale che promuove fanatismo, razzismo, odio o danno nei confronti di qualsiasi gruppo o individuo o promuove la discriminazione basata su razza, sesso, religione, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale o età. Le sottomissioni non devono contenere materiale che sia illegale, in violazione di, o in contrasto con le disposizioni legislative o regolamentari in qualsiasi giurisdizione in cui il materiale è stato originato, non deve contenere alcun elemento che possa costituire o incoraggiare una condotta che potrebbe essere considerata un reato, dando luogo a responsabilità civile o violando qualsiasi legge.

Ogni sottomissione non deve violare i diritti d'autore, marchi di fabbrica, diritti contrattuali, o altri diritti di proprietà intellettuale di terze persone o entità, o violare i diritti alla privacy di ogni persona.
La sottomissione non deve includere marchi registrati di proprietà di terzi, materiale protetto da copyright di proprietà di terzi, nomi, somiglianze, voci o altre caratteristiche che identificano personaggi famosi o altre figure pubbliche, vivi o morti, a meno che una liberatoria della persona in questione non sia stata ottenuta, non contiene alcun contenuto commerciale che promuove qualsiasi prodotto o servizio.
Ogni partecipante conferma che ogni persona raffigurata nel materiale ha concesso il permesso di essere ritratta come indicato, a meno che le leggi sul copyright nella giurisdizione originaria consentano di fotografare, riprendere o registrare delle persone in un luogo pubblico senza il loro consenso.
Ove disponibile, il nome del creatore sarà sempre citato. Se dopo la pubblicazione, il legittimo proprietario, diverso dalla persona che ha originalmente segnalato o caricato il materiale, dovesse decidere che tale pubblicazione lede i suoi diritti, multisense.it rimuoverà in un ragionevole lasso di tempo il materiale indicato. Multisense.it non deve indagare proprietà del copyright, che è l'unica ed esclusiva responsabilità del partecipante. In caso di controversie derivanti dalla titolarità dei diritti d'autore, il contenuto verrà rimosso dal sito.
Resta a carico di ogni persona che sottomette del materiale proteggere il materiale caricato o segnalato contro abusi da parte di terzi. Mulituse.it e i suoi partner non sono in alcun modo responsabili per ogni utilizzo improprio del materiale caricato o segnalato da parte di terzi.

Con la sottomissione, i partecipanti sono d'accordo di liberare multisense.it e tutti i suoi partner, amministratori, dipendenti, funzionari, i licenziatari e agenti, enti di promozione e qualsiasi persona o entità associate con la produzione, da qualsiasi responsabilità, perdita o danno derivante dalla sottomissione di qualsiasi materiale. Multisense.it non si assume alcuna responsabilità per eventuali informazioni inesatte, imprecise o incomplete, siano esse causate da utenti del sito o da una delle apparecchiature o programmi associati o utilizzati, emultisense.it non si assume alcuna responsabilità per guasti tecnici, hardware o software di qualsiasi genere, per le connessioni di rete perse, trasmissioni informatiche incomprensibili, altri problemi o malfunzionamenti tecnici, furto o distruzione o accesso non autorizzato o alterazione dei dati. Multisense.it non è responsabile di qualsiasi problema o malfunzionamento tecnico di reti o linee telefoniche, computer, sistemi on-line, server, apparecchiature informatiche, software, fallimento di qualsiasi e-mail indirizzata agli organizzatori, a causa di problemi tecnici, errori umani o la congestione del traffico su Internet o qualsiasi sito web, o qualsiasi loro combinazione, comprese le eventuali lesioni o danni al computer del partecipante o di qualsiasi altra persona connessa o derivanti dalla partecipazione o dal download di qualsiasi materiale presente sul sito. Se per qualsiasi motivo i contenuti di un partecipante non possono essere visualizzati o non sono in grado di funzionare come previsto, compresa l'infezione da virus, bug, manomissioni, interventi non autorizzato, frodi o guasti tecnici, multisense.it non si assume alcuna responsabilità. Multisense.it non è responsabile di eventuali lesioni, perdite o danni di qualsiasi natura, compresa la morte causata dall'uso del sito. Multisense.it può vietare la pubblicazione di acluni materiali, se a suo insindacabile giudizio, determina che tale contenuto possa infastidire, offendere, minacciare, molestare o pregiudicare qualsiasi altro utente o rappresentante di multisense.it. Multisense.it si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di annullare o sospendere l'invio di materiale in caso di virus, bug, problemi ai propri server, intervento non autorizzato o altre cause indipendenti dalla volontà di multisense.it. ATTENZIONE: qualsiasi tentativo di danneggiare deliberatamente o minare le operazioni del sito può contravvenire a leggi penali e civili. In caso di un tale tentativo multisense.it si riserva di richiedere danni e interessi (incluse le spese legali) nei limiti di legge, includendo un procedimento penale.